Info spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Italia spedizione a tariffa fissa € 3,90 (gratuita per ordini da € 69,00)
Europa spedizione a tariffa fissa € 8,90
USA spedizione a tariffa fissa $ 25,00

In quanto tempo viene preparato il mio ordine?

I tempi di elaborazione dell'ordine vengono indicati all'inizio della descrizione dell'articolo, per gli articoli in pronta consegna sono di 24-48h.

Per gli articoli non in pronta consegna i tempi di elaborazione sono indicati all'inizio della descrizione del'articolo, in caso di ordini personalizzati invece sono comunicati via mail/chat/messaggio anticipatamente in fase di trattativa ordine.

Non esitare a scriverci in caso di dubbi o se avessi urgenza di ricevere il tuo ordine in tempi molto brevi.

Quanto ci mette il mio ordine ad arrivare?

Gli ordini vengono spediti con corriere espresso (con numero di tracciamento) e consegnati nelle seguenti tempistiche:

- Italia 2-5 giorni lavorativi
- Europa 3-7 giorni lavorativi 
- Stati Uniti 8-12 giorni lavorativi
Fanno eccezione gli articoli di piccole dimensioni (catenelle ciuccio, massaggiagengive, fasce e fermagli per capelli se acquistati singolarmente o in quantità limitate) che vengono inviati tramite posta standard senza codice di tracciamento con dei tempi di consegna da 5 a 10 giorni lavorativi. Se tali articoli vengono aggiunti nel carrello assieme ad almeno un set, viene spedito un'unico pacco con corriere espresso.

Tracciamento dell'ordine

Quando il vostro ordine viene spedito, riceverai una mail con la conferma di spedizione. L'e-mail contiene un numero di tracciamento nei casi di spedizione con corriere (vedi eccezioni elencate sopra).È possibile controllare lo stato dell'ordine facendo il login all’interno del sito.

Una volta inviato l’ordine tuttavia, la data di consegna effettiva può variare a causa di trasporti, condizioni meteorologiche o altri fattori esterni a Baby Island e dipendente dal corriere espresso, ove presente le tempistiche più precise sono presenti nelle informazioni di tracciamento dell’ordine

Problemi con l'ordine

Come piccola attività artigianale, i dettagli sono la nostra priorità e confezioniamo tutto con cura e attenzione, ma un'errore può capitare a chiunque nonostante facciamo del nostro meglio, quindi nella remota possibilità che dovessi riscontrare qualsiasi fattore che non sia adeguato alla descrizione o problematica di ogni genere, contattaci subito tramite uno dei contatti (form di contatto, chat, mail, social) Così come se dovessero accadere disguidi con il corriere, come per esempio il vostro pacco risulta consegna ma non è, oppure il vostro pacco contiene articoli mancanti o non corretti, contattateci subito in modo che possiamo fare tutte le verifiche opportune per darti assistenza.